Telefono: +39 334-9748558 |
Questa pagina è dedicata alle domande che mi vengono poste frequentemente in merito al nostro servizio Taxi Malpensa.
Semplicissimo, basta contattarci tramite mail o messaggio whatsapp al numero +39 334-9748558.
Sono comunque gradite telefonate al nostro call center 334-9748558 per domande a carattere informativo o per richiedere quotazioni.
Tratta da Milano per l'aeroporto di Malpensa:
Data - ora di partenza - indirizzo di prelievo - nome di riferimento - numero persone e di bagagli - riferimento telefonico.
Tratta dall'aeroporto di Malpensa per Milano:
Data - ora prevista di atterraggio - numero del volo - nome per cartello accoglienza - numero persone e di bagagli - riferimento telefonico.
Come si evince dal nostro sito, la tariffa base applicata fino a 3 persone parte da € 80, mentre per un numero maggiore fino a 6 persone è di € 100.
Per tutti i servizi ordinati in fascia oraria 21.00 - 07.00 potrebbe essere richiesto un supplemento notturno di 5/10 euro.
Contatta il nostro numero +39 334-9748558 per eventuali informazioni.
Ad ogni prenotazione eseguita, tramite e-mail o messaggio, seguirà una nostra risposta di conferma del servizio, a quel punto il transfer è da considerarsi prenotato.
Assolutamente si, per usufruire delle nostre auto con conducente.
Almeno con un anticipo di 24 ore. Detto questo puoi provare a contattarci anche con un preavviso minore e vedremo se riusciremo a soddisfare le tue esigenze.
Il servizio viene pagato direttamente al conducente a termine trasporto, in contanti o con carte di credito/bancomat, tramite bonifico bancario anticipato, o tramite carta da remoto con prelievo a distanza dopo vostra autorizzazione.
Una volta atterrato, troverai il driver dentro l'aeroporto nell'area arrivi (praticamente subito dopo l'uscita delle porte scorrevoli) con un cartello riportante il tuo nominativo.
Salvo servizi svolti di notte, no. Puoi sempre far riferimento al nostro numero +39 334-9748558.
In caso di ritardo del volo, solitamente non c'è nessun problema e non viene aggiunto nessun supplemento in quanto fattore non causato dalla tua volontà.
Seppur monitoriamo i voli tramite le nostre applicazioni, è comunque gradita una segnalazione da parte tua.
In caso di ritardi importanti però, potrebbe essere possibile la cancellazione del servizio da parte nostre nostra dandoti comunicazione per tempo.
La segnalazione di eventuali problematiche o di consigli atti a
migliorare il nostro servizio di taxi a Malpensa, devono essere fatte
direttamenta al nostro indirizzo di posta elettronica.
E' comunque
sempre possibile contattarci anche telefonicamente.
Tutti i nostri trasferimenti sono numerati, con nome autista e targa del mezzo, di conseguenza è sempre possibile rintracciare la vettura utilizzata.
Consigliamo, in questi casi, di avvisarci il prima possibile al fine di provare a trovare il tuo oggetto dimenticato.
E' sempre possibile cancellare il trasferimento da te richiesto senza alcuna penale se fatto con 24 ore in anticipo. Superato tale termine è prevista una penale pari al 50% dell'importo richiesto in prenotazione.
Nelle nostre tariffe comunicate al momento del preventivo, sono sempre inclusi tutti i costi di pedaggi, carburante e spesa autista.
Rimangono escluse maggiorazioni di prezzo per tutte le variazioni richieste al momento dal cliente e che differiscono dalla richiesta descritta in prenotazione.
Mediamente in taxi la tempistica è di circa 50 minuti, che possono
però variare in base alla zona di partenza della città e dall'orario.
Per informazioni più precise puoi contattare direttamente il nostro call
center.
Prenotando una nostra auto è possibile raggiungere quasi tutte le
località poste sul territorio italiano o le maggiori città europee.
Contattaci per un preventivo.
©2020 Taxi Transfer Milano | Via Terraggio, 1 - Milano
Tel. +39 3349748558 - Email:
taxidrivermilan@gmail.com